
Voglio un sorriso ora, me lo faccio da solo ma non è sempre la stessa cosa. Sorrido ed è già bello...l'amore trasparente è una idea affascinante, anche se al mattino fa sempre male.
...mille parole di chiassosa bellezza...un gioco, una provocazione, una sfida, una comunicazione sì ellittica, ma più veloce e sempre in movimento. Laurea,Dottorato di ricerca, specializzazione e poi? E poi siamo pronti per giocare, per scriverci addosso, per non prenderci mai sul serio. Si parva licet!
9 commenti:
ho visto che ti piace la letteratura russa... visto che di solito è talmente allegra che poi ti devi fare Leopardi per tirarti su di morale, come fai ad aspettarti un sorriso? :-)
...concordo con Kemit!
Questo blog mi sembra "I dolori del giovane Werther"!:)
Paola Turci
ci ho pensato un pò. su. io credo che il mio amore sia trasparente. non lo so, per come lo vedo io, l'amore (ed in fondo è solo il mio che conosco) è sempre trasparente. come acqua. come aria.
probabilmente intendevi altro. ma l'aggetto m'è piaciuto. lo nascondo in tasca, gli cambio il passaporto e lo faccio mio. ti spiace?
Il giovane werther rimane un mito, un'opera innovativa, di svolta, anche sul piano dell'analisi psicologica. Penso che questo blog sia uno specchio per non prendersi troppo sul serio...anche quando faccio outing emozionale...meditate gente, meditate...grazie per i post che mi lasciate
Ma l'amore trasparente è solo quello sognato o è quello vissuto in quell'attimo (forse di illusione o di follia)in cui credi di vedere senza filtri l'altra persona?
...mi sento GIGI MARZULLO
quando credi di vedere senza filtri te...no?
non lo so...è che a volte ci si vede negli altri. Si crede di essere ciò che sei per l'altro. sai, è più facile che fare i conti con se stessi.
E' vero, ma senza questo quante persone leggerebbero o ascolterebbero certe canzoni?
Già, "leggere le canzoni"...Sai, lo fanno in pochi...io stessa che credevo di aver "letto" tutte le canzoni che conoscevo, in qualche caso ho scoperto che non era così. La donna cannone, ad esempio, la conoscevo, la ascoltavo, la cantavo da vent'anni, credevo fosse mia, invece non l'avevo mai "letta", poi qualcosa e qualcuno ;) mi hanno costretto a farlo ed ho scoperto un'altra canzone.non so se più bella o più brutta di quella che conoscevo...
(ciao vinci, bel blog. bello scoprirlo per caso)
Posta un commento