venerdì 24 agosto 2007

A modo mio




















Non credo di essere bloccato dalla paura di non sapere, forse mi spaventano i cambiamenti, ma cerco di non coinvolgere altre persone nelle mie paure. Credo che la difefrenza stia qui: vivere da soli i propri limiti oppure trascinare gli altri e quindi renderli impotenti, incapaci di difendersi e quindi destinati a stare male.

Visto che non ho nessuno da odiare odio lei, visto che non c'è un vero colpevole dò la colpa a lei, visto che non c'è un nemico in una storia come questa, faccio di lei il mio nemico. La insulto: Stronza, ipocrita di merda, troia.

Il mio è un peccato senza pentimento. Visto che chi dovrei insultare sono io, insulto lei e scopo con un'altra. Visto che non sono riuscito a dirle quanto l'amo dico che la odio.

giovedì 23 agosto 2007

Silenzio

























Non ho molta voglia di scrivere in questo periodo, forse perchè non sempre si ha l'esigenza di farlo, forse perchè non sempre si ha lo spirito critico, critico verso se stessi.
E' un periodo strano questo per me, un periodo in cui qualcosa sta cambiando e come in ogni momento di passaggio mi sembra di vedermi togliere la terra da sotto i piedi.
Mi fanno schifo le persone vigliacche, le persone che si nacondono dietro scelte di comodo, che non hanno il coraggio di dare un nome ai loro sentimenti.

Paura. Le persone sono bloccate dalle paure, dalla paura di cambiare, dalla paura di non sapere e allora si nascondono dietro frasi ipocrite, dietro falsi moralismi.

Quello che ho scritto sembra una sfilza di luoghi comuni?
E' vero, ma provate a conoscere XXXX e vedrete se non ho ragione io.