giovedì 17 gennaio 2008

Prima di partire...statisticamente





























Nell'ultimo mese questo blog è visitato in media ogni giorno da 62 persone. Ho fatto una statistica.
Quando scrivo post lunghi ovviamente sono quelli che riscuotono meno consensi, se i consensi si vedono dai post, le poesie invece soono quele più commentate.
Oggi 75 persone hanno visitato il blog...non mi aspettavo tanto seguito virtuale, sono contento, perchè vuol dire che più di uno legge quel che scrivo.
Più di uno non si prende sul serio parlando di cose serissime.

Ci rivediamo domenica notte...

...fate i bravi...fate tutto quello che io farei...

3 commenti:

buИCiA ha detto...

Eh, dai, sbrigati a tornare che altrimenti qui ci sono in media 62 persone al giorno che non sanno cosa leggere!

Mica vorrai che si mettano a leggere il mio, di blog...!

;-p

Anonimo ha detto...

la promessa di devozione
poco creduta
risucchiata in una spirale
a fare dell'amore prostituzione.

buИCiA ha detto...

Io nn prostituisco le mie promesse