martedì 14 agosto 2007

Anche voi siete come me
















Tutti abbiamo paura di vederci presentare il conto delle nostre azioni. Tutto quello che facciamo prima o poi ci si rivolta contro, come un contrappasso, come qualcosa che ti incula di sorpresa.
La mia più grande paura è diventare quello che ora non sopporto, la persona che non ho mai voluto essere.
Odio quando mi ritrovo a pensare che non succederà niente se non faccio qualcosa io. Riconosco moltissime cose delle persone che amo e che mi fanno soffrire in me e altrettanto succede a loro credo. Mi odio per questo. Odio il moralismo che accompagna ogni amore non canonico, odio la mia cocciutaggine, il mio senso di superiorità.
Non ho molta pazienza con la gente...chissà perchè allora continuo a tornare, chissà perchè continuo ad amare chi mi fa sentire sconfitto.
Fregarsene di tutto è una malattia che certi giorni vorrei avere. Bacio tutti sperando di essere infettato, ma ancora non riesco a fregarmene. ancora ci tengo troppo e non vorrei...
...perchè mi viene il mal di testa e da piangere e poi continuo ad odiarmi perchè voi non capite che anche voi siete come me.

Nessun commento: