domenica 29 luglio 2007

Oggi è il mio compleanno


















Oggi è il mio compleanno.
32 anni!
Non sono tanti, lo so, ma neanche poi pochi. Forse è l'età giusta per fare tante cose. certo non ho più quel "tutto da fare" che è l'oro dei diciottenni, ma mi piaccio di più di quando ho finito il liceo, mi sento più maturo, più sicuro di me, persino più bello e questo devo dire che mi fa piacere.
Certo, per alcuni aspetti, mi piacerebbe invertire i numeri ed avere 23 anni, non sarebbe male, ma ormai...accontentiamoci. Ho ricevuto dei regali: 150 euro di buoni per le Feltrinelli, una polo, una camicia di lino e un costume da bagno.
Io sono uno di quelli che ama i compleanni e che non vorrebbe che finissero mai. Mi hanno fatto gli auguri quasi tutti i miei amici, qualcuno l'ha dimenticato, ma non lo biasimo, io mi dimentico sempre quelli dei miei amici.
Evviva me!
Buon compleanno Vinci.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

È passato da 20 minuti.
Ho fatto tardi?
No, ho solo allungato questo giorno di un po' per fare in tempo a farti gli auguri. Buon compleanno Vinci, vorrei per te tutto il bene del mondo.

Anonimo ha detto...

Vuoi per me tutto il bene del mondo? Dammelo allora, chiunque tu sia, dammi tutto il bene del mondo, perchè sarebbe appena giusto, perchè sarebbe un dovere averlo.

Anonimo ha detto...

Ho detto "vorrei" non "voglio".
Non so come darti il bene ma credo che tu abbia il diritto sacrosanto di essere felice. Se non posso far niente per darti la felicità,posso almeno sperare e desiderare che tu la trovi?

Anonimo ha detto...

Tanti auguri scusa x il ritardo.hai organnizzato una bella festa?da lusso!!! 150 euro di buoni alla feltrinelli!ho perso il cell. per questo non mi sono fatta sentire per una pizza tutti insieme.
TI VOGLIO TANTO BENE

Anonimo ha detto...

Grazie Sabbrri...sei grande

Per l'altro post invece: Vorrei non voglio...che tristezza!

Anonimo ha detto...

Se non posso far niente per darti la felicità,posso almeno sperare e desiderare che tu la trovi?

Anonimo ha detto...

Io credo che tutti possano contribuire a far qualcosa per darmi la felicità. Basta volerlo...non solo a parole

Anonimo ha detto...

Non ti rende un po' felice sapere che chissà dove c'è qualcuno che ti vuole bene e vuole che tu sia felice?
Poi, che importa sapere chi?

Anonimo ha detto...

Non so se mi rende felice, comunque mi riempie d'orgoglio e questo è bello ed è importante, specie in certi momenti di minor autostima.