martedì 31 luglio 2007

Da piccolo mi innamoravo di tutto...









Da piccolo inizi a giocare a pallone quasi senza volerlo, per istinto, per imitazione. E' forse il primo momento di socializzazione per un bambino. E infatti la domanda che mi farei non è "perchè ho iniziato a giocare a pallone, ma perchè ho continuato fino a quest'età?"

Io gioco a pallone perchè non sono stato in grado di tenermi stretto quella ragazza, perchè non ho mai detto a mio padre quanto l'amo e quanto lo detesto, perchè non ho sputato in faccia ad un professore che mi diceva di stare zitto durante le sue inutili lezioni altrimenti mi avrebbe interrogato, perchè ogni volta che vado in pizzeria danno il tavolo agli altri prima che a me, gioco ancora a pallone perchè credo che sia un modo facile per fare sport e tenermi allenato, perchè se giocano ancora quelli di 50 anni posso farlo anche io, perchè non voglio giocare nè a golf né a burraco, perchè odio la gente e voglio picchiarla.

Nessun commento: