mercoledì 27 giugno 2007

Io proprio io...oggi


















Mi chiamo Vincenzo, accrescitivo di Vinci, il mio vero nome. Sono alto un metro e ottantaquattro e peso 71 kili anche se dovrei pesare un kilo in meno. Ho gli occhi castani come i bambini della mia terra, occhi infossati che paiono due canne di fucile a salve. Ho capelli mediamente corti, la barba quasi sempre non fatta, mani piccole e amo il folk americano.
Non sono un eiaculatore precoce e non mi puzza l'alito, amo tagliarmi le unghie quasi ogni giorno, non ho tracce di acne sul volto, denti forti e basette pronunciatissime.
Forse non sono il sogno di ogni donna, ma faccio la mia parte se osservato da una media distanza. Anche nel mangiare mi distinguo. Amo la pizza e il cibo giapponese. Non bevo, solo coca cola e acqua gassata. Non amo ballare e non so cantare. I miei amici dicono che ho carisma e che riesco ad affascinare le ragazze anche quando non lo voglio, i miei nemici dicono che sono un presuntuoso, una testa di cazzo. In entrambi i casi hanno ragione, anche se potete immaginare quale caso io preferisco. Sono eterosessuale convinto e possiedo una malinconia feroce. Non ho mai avuto ferite da arma da fuoco, ma sulla tempia destra porto ancora un piccolo segno di un oggetto lanciatomi da mio fratello nel 1985. Non ho mai fatto a botte con nessuno, ma sono polemico e mi ficco sempre in qualche discussione. Non mi piace la gente lagnosa, nè quelle che si prendono troppo sul serio. Esiste una ragazza che si chiama Ilaria che mi piace un casino.

Nessun commento: