venerdì 7 marzo 2008

Il treno ha fischiato



























Il treno ha fisciato!
Capito Fabrizio? Il treno ha fischiato!
Cosa potrebbe significare questa frase per me, o per chiunque altro oggi?- pensa Fabrizio mentre torna a casa dopo il lavoro.
Fabrizio ha fatto l'amore stasera, ha mangiato una pizza, ha scopato con una donna che gli ha detto: - dai De Andrè, più forte, sbattimi più forte! -
Ha fatto due telefonate, ha provato a scherzare: - sto bene, oggi è stata una bella giornata e papà come sta? -
Fuori è quasi giorno ormai. La coca cola è nel frigo a rinfrescarsi. Tra poco quando Fabrizio la berrà gli tornerà in mente, in ordine sparso - la pizza, il pube quasi senza peli di lei, la pioggia, la memoria, la voglia di ripetere una giornata così.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto sorridere, sei forte

Anonimo ha detto...

fabrizio vuole che gli si parli così. vuole che gli si dica, va tutto bene, divertiamoci. che l'amore è carezze e ti amo, ma se sei sul ciglio ad aspettarlo devi sorridere per convincerlo, altrimenti due passi avanti ce n'è un'altra!

Anonimo ha detto...

chissà se fabrizio la riconoscerebbe passando davanti alla grata: nella solitudine della mattina davanti allo specchio un taglio ai capelli. è stata brava. di nuovo diciottenne, le hanno detto le amiche. così è più facile sorridere. e volare nel bello senza essere notata. fabrizio la riconoscerà, e sorriderà.