mercoledì 24 gennaio 2007

Pausa pranzo




Oggi non va.
Ho sonno e non riesco a star seduto, ho fame e non mi va di mangiare le solite cose, la solita cioccolata.
C'è vento e il sole si nasconde, vorrei tanto avere la possibilità di tornare per qualche giorno in Francia. Delle volte, e oggi è una di quelle, è difficile non pensare, lasciarsi trascinare dagli eventi. Delle volte ti sembra di essere parte di qualcosa, di una specie di inutile ingranaggio da cui, però, non riesci ad uscire. Perché , allora, non mettermi la giacca, non aprire la porta, prendere le chiavi della macchina e andarmene sul mare a non fare niente? Perché? Per paura di essere licenziato? No, non è quello, potrei poi sempre trovare una scusa. Per paura di un possibile senso di colpa successivo? Neanche, sono un bravo fingitore, riesco a convincere anche me stesso. Il problema, invece, è che delle volte mi sento solo, mi sembra di essere destinato a questa solitudine.

Lo so, non mi manca niente, ho amici, passioni, un sogno profondo che è più di un amore, ho ho ho ho, ma manca sempre qualcosa. Forse sono io che non riesco a farmi trovare mai al punto giusto nel momento giusto. Ecco, forse è proprio quello il problema: la tempistica. Quello che potrebbe andare bene oggi non andrà bene domani ed io continuerò a sbagliare i giorni, i momenti, gli attimo, delle volte anche le parole. Ho chiesto aiuto, il mio blog è anche quello, una cassetta piena di fogli e tra questi fogli ci sono anche quelli che scritto AIUTO, OGGI HO BISOGNO DI VOI!

Nessun commento: